Hoya rafforza la sua presenza online: è attiva la pagina LinkedIn Hoya Lens Italia

Con il lancio della pagina aziendale, Hoya conferma l’impegno nella comunicazione Healthcare sulle piattaforme digitali. News, approfondimenti e nuove opportunità: è quello che offrirà il nuovo canale di comunicazione digitale dedicato a un target di professionisti sempre più ampio. L’azienda si sta sviluppando in una direzione che va oltre la pura correzione della vista, valorizzando sempre più la prevenzione e la protezione. Un obiettivo che, per essere raggiunto, necessita di una strategia di comunicazione in continua evoluzione. 

La pagina LinkedIn Hoya Lens Italia va a completare l’ecosistema digitale dell’azienda, – dichiara Anna Maria Nicolini, Direttrice Marketingoffrendo contenuti e aggiornamenti dal mondo Hoya in particolare a Ottici-Optometristi e Classe Medica ma anche ai professionisti della community di LinkedIn”. La presenza attiva all’interno del più grande network professionale del mondo è in linea con la cultura aziendale di Hoya, da sempre impegnata a supportare ottici e optometristi partner nel fare una reale differenza nella vita delle persone.

Anna Maria Nicolini

La nuova pagina LinkedIn di Hoya Lens Italia è visualizzabile a questo link: https://www.linkedin.com/company/hoya-lens-italia