https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

Gucci Eyewear, la campagna Gucci Gift con Jannik Sinner ci porta “To the Mountains”

Gli occhiali protagonisti della nuova campagna Gucci Gift catturano tutto lo stile e  l’heritage senza tempo della Maison. Questo nuovo capitolo dell’ADV è intitolato To the Mountains: su uno sfondo bianchissimo fatto di paesaggi innevati si staglia il volto del Global Brand Ambassador – e uomo del momento – Jannik Sinner.

Gli scatti ritraggono una montatura squadrata impreziosita da dettagli distintivi. Nella campagna compare anche un modello avvolgente dal design a mascherina, caratterizzato da una silhouette audace e versatile ispirata al mondo sportivo. In particolare:

GG1735S: Occhiali da sole con montatura squadrata e aste in gomma abbinate al colore delle lenti, arricchite da un elemento decorativo colorato che richiama il motivo Web.

GG1774S: Occhiali da sole a mascherina dal design avvolgente e il volume audace, caratterizzati dal logo Gucci tridimensionale sulle aste.

 

COFIDIS PAGODIL
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook