Furla: la nuova campagna con Gaia Girace e Ludovica Martino

Si chiama “Italian Moments” la nuova campagna Primavera/Estate 2024 di Furla. Protagoniste degli scatti sono due giovani attrici italiane, entrambe note sul piccolo schermo grazie ad alcune fra le serie più amate degli ultimi anni. I volti sono quelli di Gaia Girace, celebre per il suo ruolo nella fiction “L’Amica Geniale”, e Ludovica Martino, nota per aver recitato nella serie “Skam Italia”. Le talent personificano la donna Furla: una donna ritratta nel suo momento di pace all’interno di una vita frenetica e alla scoperta di un equilibrio come piacevole stato d’animo. La campagna AVD è stata scattata dal fotografo americano Sean Thomas con la direzione creativa di Magnus Berger, per introdurre 26 nuovi modelli, 12 da sole e 14 da vista.

 

Gaia Girace indossa il modello da sole SFU785 dallo stile vintage e sofisticato. Il frontale esagonale e oversize dell’occhiale è caratterizzato da alternanze di metallo dorato e acetato colorato creando un elegante gioco di pieni e vuoti, mentre il logo lettering adorna l’asta con un’incisione minimal.

Mod. SFU785_8FC

 

 

Il modello da vista VFU768, indossato invece dall’attrice Ludovica Martino, presenta un frontale squadrato in acetato che termina ai lati con due archi Furla in metallo, mentre le aste sono adornate dal logo lettering tridimensionale sfalsato, anch’esso in metallo. 

Mod. VFU768_700