“FRAMES”, la campagna MIDO 2023 vince il 1° premio Mediastar Stampa

La campagna di comunicazione FRAMES – The Eyewear state of the art, presentata lo scorso anno per lanciare l’edizione 2023 di MIDO, lo show internazionale di riferimento dell’eyewear che si tiene a Milano da oltre 50 anni, si è aggiudicata il 1° premio Mediastar Stampa + la Special Star per l’Art Direction per la categoria “stampa”. La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 9 giugno presso l’Auditorium Testori della Regione Lombardia. FRAMES è stata premiata per il suo valore innovativo, internazionale e multiculturale. I quattro soggetti in cui è stata declinata, ciascuno basato su contaminazioni e colore, incarnavano i principi alla base della filosofia di MIDO: contemporaneity, culture, fashion e beauty.

Giunto alla XXVII edizione, il premio della pubblicità Mediastars viene assegnato ogni anno alle migliori campagne italiane, riconoscendo e valorizzando la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione a livello nazionale.

La collaborazione con Max Galli e Mixer Group è proseguita dunque anche quest’anno con la nuova campagna worldwide di MIDO 2024 SPHERES – The Eyewear Universe: si tratta della prima di una manifestazione fieristica realizzata integrando la creatività umana con il potere innovativo dell’Intelligenza Artificiale. La campagna rappresenta un punto di rottura e una svolta rispetto al passato, pur in linea con i valori che da sempre contraddistinguono MIDO.