Formula 1 annuncia la partnership con Formuleyes e lancia una luxury collection

Formula 1 Eyewear ha annunciato una partnership con l’azienda Formuleyes per la realizzazione di un’esclusiva collezione di occhiali di lusso, che celebrano la storia di questo sport.

La prima collezione sarà composta da 3 modelli che incarneranno i differenti aspetti che contribuiscono a rendere Formula 1 così speciale.

Dal 25 settembre sarà disponibile la linea Titanium, considerata l’highlight di questa collezione, mentre dal 25 ottobre sarà la volta della lussuosa linea Gold, che celebra il passato e i 70 anni di Formula 1.

Infine la linea Red, disponibile dal 25 novembre, che combina sport, moda e streetwear.

Frank Arthofer, Director of Digital and Licensing Formula 1, ha dichiarato: “Siamo molto eccitati per il lancio di questa gamma di prodotti in una categoria che crediamo rappresenti il nucleo del nostro brand. Eyewear e moto racing sono stati sempre strettamente connessi tra loro e siamo orgogliosi della partnership con Formuleyes per proporre ai nostri fan un grande prodotto”.

 Didier Coton, Formuleyes Executive Chairman & CEO, ha replicate: “Dopo aver combattuto le difficoltà incontrate quest’anno, possiamo dire che non c’è momento più propizio di questo. L’esigenza di Formula 1 è sempre stata legata alla qualità nell’ambito della tecnologia, della precisione, del design e dell’innovazione. Noi perseguiamo questa etica e sono orgoglioso – insieme al nostro fondatore Jonathan van Blerk, grande esperto nell’ambito dell’industria eyewear – di poter collaborare con il gruppo Formula 1 per il lancio della prima collezione. Nei progetti è prevista una nuova collezione ogni anno“.