Fino al 28 febbraio Coopervision Italia “gioca” col cliente

Un’operazione di marketing  – con formula di concorso a premi a estrazione – è stata lanciata da Coopervision Italia la quale, in partnership con il marchio di telefonia mobile Huawei, ha avviato una speciale promozione rivolta ai clienti dei centri ottici selezionati.
Acquistando 3 confezioni da 30 lenti o 1 confezione da 90 dei prodotti CooperVision coinvolti nella promozione, il cliente può vincere esclusivi premi Huawei ogni settimana.

“Un’ennesima iniziativa per i nostri consumatori. Siamo felici della scelta del partner selezionato e dei premi messi in palio per il nostro pubblico sempre più attento ed esigente – sottolinea Roberto Pantaleoni, Direttore Marketing di CooperVision Italia – Con questa attività vogliamo sottolineare l’impegno di CooperVision in iniziative pensate per sostenere il mercato partendo proprio dal punto vendita”.

In palio ci sono 1 Smartphone Huawei P40 Lite 5G e 5 Smartwatch Huawei GT2e. In più, per ogni giocata valida, il cliente riceve sempre un buono sconto del valore di 5,00 € per riacquistare i prodotti coinvolti nella promozione. Infine, per ogni vincitore estratto, sarà premiato anche l’ottico presso cui è stato effettuato l’acquisto, con 5 pack gratuiti da 30 lenti a contatto della stessa tipologia scelta dal cliente vincitore.

Il concorso “Vinci Huawei” sarà attivo fino al 28 febbraio 2021 in tutti i punti vendita selezionati.