“Fieri di essere Fiere”: una campagna per avvicinarsi al traguardo della stagione fieristica

© mido.com
Il Comitato Fiere Industria (CFI) lancia una campagna di comunicazione a sostegno delle manifestazioni di settore che si preparano alla ripartenza nel 2021. Gli Organizzatori Associati, infatti, stanno operando un corretto riposizionamento dei loro eventi programmati per il 2021.
A sostegno dell’impegno dei propri Associati, CFI ha avviato la campagna istituzionale “FIERI DI ESSERE FIERE”, con l’obiettivo di sensibilizzare sempre di più, anche a mezzo stampa, il Governo e l’opinione pubblica sull’importanza del ruolo che svolgono le fiere specializzate settoriali al servizio delle aziende, in particolare per le piccole e medie imprese. Tale progetto ha una programmazione di breve e medio periodo per sostenere il graduale passaggio dall’attuale fase di stasi alla ripresa delle attività imprenditoriali, con la riapertura delle manifestazioni fieristiche in sicurezza, in un  contesto di più ampia circolazione delle persone e delle merci.