Fielmann a quota 6 in Emilia Romagna

Fielmann apre oggi le porte del suo store a Parma. L’azienda tedesca di retail è attualmente presente in Emilia Romagna con sei store, i primi due aperti nel 2017 e nel 2018 a Piacenza e Ravenna, poi a seguire Ferrara, Modena e Reggio Emilia. Con Parma, il numero di store italiani sale a 31. Entro la fine del 2020 è prevista almeno un’ulteriore inaugurazione.

Dal 2015, Fielmann è già sbarcata in 7 regioni. È presente in Emilia-Romagna, Friuli- Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige e Veneto.

 Come azienda di famiglia ci sentiamo responsabili verso i nostri collaboratori e clienti. Grazie ad un’applicazione coerente dei nostri standard di igiene, Fielmann è in grado di salvaguardare la loro salute senza interrompere il servizio, pensando soprattutto alle categorie che svolgono attività essenziali per la comunità. Nonostante le ampie restrizioni dovute alla pandemia, grazie all’eccezionale performance dei nostri collaboratori, l’azienda ha deciso di continuare a investire sul territorio italiano e sul suo indotto, aprendo nuovi store e offrendo nuovi posti di lavoro”, afferma Ivo Andreatta, Country manager Fielmann Italia.