Fielmann: 6 nuove aperture durante il lockdown e altrettante in arrivo

Prosegue a gonfie vele il percorso di espansione di Fielmann nel nostro Paese. Il retailer tedesco ha ormai piantato la bandierina in 7 regioni italiane, per un totale di 34 punti vendita avviati in nemmeno 6 anni. Solo nel 2020, Fielmann ha aperto 6 nuovi store e conta di inaugurarne altrettanti entro la fine del 2021.

A confermare la validità del piano di espansione è stato il country manager di Fielmann Italia, Ivo Andreatta, in un’intervista pubblicata ieri su un quotidiano nazionale. “All’inizio del 2021 abbiamo aperto a Padova, continueremo verso maggio-giugno a Imola, e poi abbiamo altre diverse sorprese. Se l’anno scorso siamo riusciti ad aprirne sei, siamo molto motivati a fare minimo altrettanto anche quest’anno, se non di più“.

Prosegue naturalmente anche l’impegno green e sociale dell’azienda tedesca, come vi abbiamo raccontato nella nostra inchiesta sulla sostenibilità, pubblicata sul numero cartaceo di febbraio/marzo, e come abbiamo sottolineato in questa intervista esclusiva, realizzata in occasione dell’inaugurazione del secondo store milanese lo scorso dicembre (leggi qui).