Elton John celebra la self-expression con una propria linea eyewear

 

 

Pics by www.eltonjohn.com e www.samsclub.com

Da sempre inconfondibile anche grazie alle sue eccentriche montature, Elton John non poteva mancare nella lista delle celebrity che si sono avventurate nel mondo eyewear. L’artista britannico ha infatti lanciato una linea di occhiali realizzata in collaborazione con Sam’s Club e Walmart. La linea si ispira ai passaggi memorabili dell’ evoluzione artistica del musicista, da ‘Rocketman’ a ‘A-List’. “Elton John Eyewear celebra la sicurezza di sé, l’espressione della propria personalità e l’autenticità. – dichiara la star -. La collezione è stata creata per offrire qualcosa a tutti, quindi non importa chi tu sia, puoi sempre riconoscere te stesso in questa linea. Non si tratta solo di occhiali, ma di cambiare il modo in cui le persone si vedono”

 

www.samsclub.com

In tutto sono previsti quattro lanci: The Foundations Collection, The Formative Years, The Working Musician, The Master Collection. Le collezioni includono modelli da sole, da vista e da lettura.

www.samsclub.com

The Master Collection sarà dedicata agli amatori, ai collezionisti di occhiali, e sarà ispirata ai modelli più riconoscibili indossati dalla star britannica. Ogni occhiale sarà firmato dalla celebrità e messo in vendita in quantità limitate solo attraverso Sam’s Club, a partire da 350 dollari. Walmart donerà un minimo di 1 milione di dollari all’anno dalla vendita degli occhiali alla Elton John Aids Foundationthe, per supportare le attività filantropiche del musicista e incrementare la sensibilizzazione e informazione riguardo all’HIV.