Due eventi nel centro di Milano per festeggiare la prima collezione Brunello Cucinelli & Oliver Peoples

Brunello Cucinelli & Oliver Peoples hanno celebrato ieri sera il lancio della loro prima collezione realizzata in partnership (leggi qui), con due eventi presso le rispettive boutique nel centro di Milano. Un open day da Oliver Peoples in Corso Venezia 12 e un cocktail offerto da Brunello Cucinelli in  Via Montenapoleone 27/C.

Boutique Oliver Peoples

Oltre alle più note riviste e alle testate giornalistiche di settore, come Vision.biz, hanno partecipato molte celebrità nazionali e internazionali: Nataly Osmann, Salvatore Vita, Sai De Silva, Fatema Alawadhi, Johnny Pascucci, Sergio Sylvestre, Laura Lafrate, Helen Nonini, Desiree Popper, Victoria McGrath e Karina Nigay.

Johnny Pascucci e Sergio Sylvestre
Helen Nonini
Salvatore Vita
Sai De Silva
Victoria McGrath

La collezione mette in luce una condivisione di valori cari a entrambi i brand: il design moderno enfatizzato dall’esperienza artigiana di alto livello. 

Artemio
Disoriano

Intrisa di influenze architettoniche di Solomeo e riferimenti al glamour del cinema italiano classico, la collaborazione tra le due aziende si concretizza in cinque modelli che sposano il patrimonio pionieristico e incarnano l’artigianato e gli standard umanistici di entrambi i marchi.

Filù
Nino Horn
Nino

“E’ importante sottolineare che questa collezione è frutto di una vera e propria collaborazione e che non si tratta di un marchio in licenza” ci ha dichiarato Brunello Cucinelli, presente all’evento.