L’icona è tornata. Hailey Bieber torna protagonista come volto globale di DKNY, dando seguito al successo della campagna precedente con una nuova narrazione visiva ad alto impatto per la Primavera 2026.
Ispirata alla scena artistica dirompente della downtown New York degli anni ’60, la campagna reinterpreta il concetto di icona come forma d’arte. Hailey è al centro di una potente serie fotografica in bianco e nero, ritratta mentre indossa i capi chiave della nuova collezione: immagini che raccontano fama, stile e individualità attraverso uno sguardo contemporaneo.

New York State of Mind: DKNY Spring 2026
L’ambientazione è quella senza tempo di un loft newyorkese, spazio simbolo di libertà creativa e incontri spontanei. Hailey appare con un’eleganza naturale e disinvolta: trench e camicia in denim indossata aperta su layering essenziali. A completare l’outfit, pantaloni sartoriali e mocassini abbinati; l’iconico “Naked Dress”, reso celebre da Sex and the City, un miniabito gessato impeccabile; jeans relaxed e blazer dal forte spirito anni ’90. Immancabile il cappellino New York Yankees™.
La palette monocromatica, nero, bianco, beige e denim, è ravvivata da eyewear decisi e da una borsa statement, elementi chiave che conferiscono a ogni look quell’inconfondibile attitudine newyorkese. L’energia multiforme del brand attraversa l’intera campagna, tra utility, stile e personalità.

«Hailey Bieber è una delle leader di stile più influenti del nostro tempo ed è una scelta naturale per continuare a rappresentare DKNY», afferma Jeff Goldfarb, EVP di G-III Apparel Group. «Il successo di questa collaborazione nasce dall’autenticità: il suo stile personale è perfettamente in sintonia con il DNA del brand. Hailey incarna l’energia di DKNY, rendendo ogni capo profondamente suo».
Con una visione fondata su creatività e reinvenzione, la collezione Spring 2026 eleva l’essenziale e accompagna l’evoluzione del brand stagione dopo stagione. Insieme, DKNY e Hailey Bieber firmano una dichiarazione di stile più grande della vita stessa.
