Demenego si affida all’AI per la nuova campagna

L’innovativa immagine utilizzata per la prima campagna del 2024 di Ottica Demenego è stata realizzata grazie all’Intelligenza Artificiale. L’azienda dimostra così di essere sempre all’avanguardia nell’adozione di soluzioni tecnologiche avanzate. Proprio servendosi dell’AI è stata reealizzata una campagna caratterizzata da un visual unico che una connessione diretta con i clienti consolidati e che viene trasmessa anche sugli schermi di ogni punto vendita richiamando il messaggio promosso.
Questa prima campagna del 2024 è un capitolo significativo nella missione continua di Ottica Demenego di coniugare tradizione e tecnologia per VEDERE BENE PER VIVERE BENE.

Dimostrando di fare un passo significativo verso l’espansione della visibilità, Ottica Demenego ha scelto di lanciare la sua campagna anche su Radio Deejay, una delle emittenti radiofoniche più ascolte. L’annuncio, sapientemente concepito per catturare l’attenzione del vasto pubblico dell’emittente, è il primo capitolo di una narrazione che si snoda attraverso diverse piattaforme. Demenego ha infatti adottato una strategia di promozione territoriale completa, con la distribuzione di flyers e con la presenza capillare di cartelloni pubblicitari nelle città. La campagna è poi presente sui media regionali, gli spot hanno illuminato i teleschermi delle TV più importanti e il messaggio è ripetuto sui network radiofonici più ascoltati.