Demenego inaugura il 24esimo store con due novità per il cliente

 

Demenego ha aperto il suo nuovo store a Pordenone, in Viale Venezia 4. Si tratta del 24esimo punto vendita del Gruppo leader nel retail ottico del Triveneto. L’opening è avvenuto in occasione del ventesimo anniversario dell’inaugurazione del primo e storico negozio di Calalzo di Cadore, che aprì le sue porte l’8 giugno 2002: un ottimo modo per festeggiare i vent’anni di retail di una società che continua a crescere.

“Ringraziamo tutto il gruppo di lavoro che, in un contesto esterno difficile da governare, si sta dedicando con qualità e attenzione alla gestione dei negozi esistenti e alla realizzazione dei nuovi.” Ha commentato l’AD Alessandro Donadelli. Il negozio di Pordenone vanta un primato sui predecessori: con i suoi 750mq è il più grande punto vendita Demenego aperto finora. Un ampio spazio per permettere la migliore esperienza possibile ai suoi clienti: una sala dedicata al controllo della vista attrezzata con tecnologie all’avanguardia, una sala contattologia per l’applicazione delle lenti a contatto, un assortimento di oltre 5000 montature da vista e da sole, in aggiunta al configuratore di montature Demenego Custom, che dà la possibilità di personalizzare il proprio occhiale nel minimo dettaglio.

Due le novità presenti: un ampio laboratorio a vista, circondato da vetrate e situato al centro dello store, grazie a cui il cliente può seguire la realizzazione del proprio occhiale; e un corner dedicato al brand Oakley (il quarto nei negozi Demenego, dopo Treviso, Vicenza e Udine).