DaTE: oltre 80 brand presenti e la possibilità di incontri virtuali tramite una nuova piattaforma

DaTE è ai blocchi di partenza: la Stazione Leopolda di Firenze è pronta ad accogliere, dal 19 al 21 settembre 2020, gli oltre 80 espositori e i numerosi visitatori già registrati per l’evento. 

La manifestazione dell’eyewear indipendente e di ricerca – giunta all’ottava edizione – conferma lo spirito innovativo e dinamico che la contraddistingue, annunciando una nuova piattaforma che darà a tutti player del settore la possibilità di fare business nel più agevole dei modi.

Per consentire a tutti di partecipare, è stata sviluppata – grazie al sostegno di ICE – una piattaforma digitale che permetterà agli espositori di incontrare virtualmente i buyer esteri e italiani che non potranno recarsi a Firenze. Attraverso questo strumento sarà possibile conoscere i marchi presenti e prendere appuntamento online con i rappresentanti delle aziende. Il link alla piattaforma sarà presto online e verrà comunicato attraverso i canali social di DaTE www.instagram.com/dateyewear/ e https://it-it.facebook.com/DateEyewearOfficial/

Siamo molto soddisfatti dell’entusiasmo e della partecipazione dimostrati inizialmente dagli espositori e successivamente dai visitatori: a una settimana dall’apertura delle registrazioni, i numeri ci fanno ben sperare  – dichiara Giovanni Vitaloni, Presidente di DaTE. La piattaforma digitale sviluppata grazie a ICE, che ha lo scopo di non perdere l’occasione del DaTE per fare affari ed essere aggiornati sulle novità di prodotto, è uno strumento ormai fondamentale per gli eventi fieristici che contiamo di portare, opportunamente adattato, anche a MIDO”.

L’elenco completo degli espositori è disponibile da oggi sul sito del salone https://dateyewear.com/exhibitors/.

In queste settimane gli organizzatori di DaTE sono impegnati nella messa a punto di tutte le disposizioni in materia di sicurezza anti-contagio: all’ingresso, tutti saranno sottoposti alla misurazione della temperatura; sarà obbligatorio indossare la mascherina protettiva all’interno dell’area espositiva; entrata e uscita avverranno da due ingressi separati; saranno allestite postazioni con gel disinfettante per l’igienizzazione delle mani; è stata intensificata la normale attività di pulizia degli spazi comuni; l’ingresso sarà consentito solo con badge in formato digitale, scaricabile gratuitamente registrandosi sul sito. Per i visitatori è inoltre obbligatorio indicare, in fase di accredito, i giorni in cui si intende visitare il salone.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito dateyewear.com e sui profili social www.instagram.com/dateyewear/ e https://it-it.facebook.com/DateEyewearOfficial/.