Dansharian, una nuova immagine di campagna per “Armenian Soul”

Danshari sta lanciando una campagna di comunicazione unica per la stagione 2024: nel corso di otto venerdì consecutivi saranno presentate sulle reti e sulle piattaforme social del settore le immagini di “Armenian Soul: The Iconic Vision” di Dansharian. La campagna ADV è stata lanciata l’8 marzo (come vi abbiamo raccontato qui) e si arricchisce ogni settimana di un’ulteriore immagine.

Ideata da Alain Miklitarian e realizzata dalla celebre fotografa olandese Claudine Grin, questa iniziava pubblicitaria vede la partecipazione della Compagnia Armena di Ballo di Parigi (YERAZ) con ballerini vestiti coi tradizionali costumi armeni indossati durante i loro spettacoli. 

La campagna, impattante e accattivante dal punto di vista visivo, mostra le immagini più rappresentative dello spirito del brand, con fotografie iconiche che parlano della ricchezza culturale e dell’espressione artistica armena.

Questa settimana la nuova immagine rilasciata a stampa e media ha come protagonista il modello Kapan. Kapan è una città armena che deve iI suo nome al verbo “racchiudere”, in quanto è completamente racchiusa da una catena montuosa. Proprio a Kapan, il Principe Smbat II fondò il Regno armeno di Syunik.
Nel modello Kapan, capolavoro disegnato da Alain Miklitarian, il bianco con la sua splendida laminazione racchiude il nero, disegnando una raffinata corona che ricorda la catena montuosa che racchiude Kapan e la nascita della corona armena. 

Kapan è portato con grande eleganza dalla ballerina che disegna su sfondo nero dei movimenti tipici della danza armena.