Danshari pronta al debutto al Mido

 

Giuseppe La Boria, founder e CEO di Danshari

Un brand dal cuore giapponese, ma dalla mente italiana, sta per fare un importante debutto.
Danshari, marchio eyewear Made in Japan, presenterà ufficialmente la sua prima collezione in occasione di Mido 2020.
“The fine art of minimalism”: è racchiusa in questo claim l’essenza più autentica di Danshari che, grazie a un’esperienza trentennale e a una profonda conoscenza tecnica,  propone occhiali in acetato e puro titanio giapponese e nasce come collezione vista rivolta a ottici indipendenti di alto profilo.
“Siamo davvero entusiasti di questo progetto – commenta Giuseppe La Boria, founder e CEO dell’aziendache punta a offrire un prodotto eyewear realmente diverso proprio grazie all’unicità del messaggio che racchiude in sé. Nella società dell’omologazione di massa sono sempre più numerosi i consumatori che ricercano accessori belli, funzionali e di qualità, piuttosto che di tendenza, ed è su questo rinnovato desiderio di essenzialità che Danshari fa leva”.