Dalla combinazione strategica Essilor e Luxottica, la collezione vista Oakley 2022

Luxottica presenta la campagna Oakley 2022 per gli occhiali da vista, con protagonista l’icona del calcio e atleta del Team Oakley Kylian Mbappé.

In un perfetto connubio tra estetica e funzionalità, le due montature offrono soluzioni stilisticamente uniche, che rispettano i più elevati standard di eccellenza tecnica. Nata dalla combinazione strategica tra l’esperienza e le innovazioni di Essilor e Luxottica, la tecnologia delle lenti Oakley – che include Oakley Blue Ready e Oakley Stealth Pro – può essere aggiunta a Activate e Centerboard, offrendo protezione dalla luce blu e maggior resistenza all’usura.

ACTIVATE

Activate è l’unione perfetta di forme moderne e linee avvolgenti, per un look estremamente adattabile. I dettagli lisci e scolpiti sulle aste, uniti alla leggera montatura in O Matter, creano il modello perfetto per passare agilmente dal lavoro all’attività sportiva. Le aste in titanio sottile permettono una facile regolazione, mentre i terminali in Unobtainium offrono un’aderenza ottimale durante qualsiasi attività: il risultato è una calzata anti-scivolo ineguagliabile. Activate si declina in sette colorazioni ed è disponibile con lenti graduate originali Oakley con ellisse incisa al laser sulla lente sinistra, emblema di autenticità e qualità Oakley.

 

CENTERBOARD

Centerboard è l’ultima reinterpretazione di un design Oakley senza tempo. Resistente e leggera, la montatura in O Matter offre la massima comodità per tutta la giornata, mentre le aste regolabili Ace Fit in O Matter assicurano una calzata personalizzata. La montatura vanta il sistema Three-Point Fit: sinonimo di comfort, mantiene le lenti in perfetto allineamento ottico, mentre i naselli integrati garantiscono una vestibilità ottimale.