Con VisionOttica #Seegioca

Nei centri VisionOttica, fino all’8 gennaio, si gioca in realtà aumentata: l’obiettivo del contest, sviluppato in collaborazione con le agenzie Jet’s Group e Meloria Comunicazione, è aumentare il traffico nei punti vendita, coinvolgere gli utenti e incrementare i follower e le interazioni con la pagina Instagram ufficiale. In tutti i VisionOttica sarà presente un QR code da inquadrare con lo smartphone per accedere al sito dedicato all’iniziativa e aderirvi. Una volta registrato, l’utente potrà mettere alla prova la sua abilità con il dinamico gioco totalmente personalizzato nella grafica con l’immagine VisionOttica. Si partecipa utilizzando la testa, che permette di raccogliere o evitare gli elementi: con semplici movimenti del capo, infatti, si interagisce con il videogame attraverso lo spazio. In palio ogni giorno, con la meccanica di instant win, una gift card VisionOttica del valore di 100 euro e, per chi condivide su Instagram il post del concorso con il tag alla pagina @visionotticaofficial e l’hashtag #SEEgioca, la possibilità di vincere una maxi gift card da 500 euro nell’estrazione finale del concorso.