CARRERA EYEWEAR, la nuova capsule collection sale sul palco di Coachella

CARRERA Eyewear annuncia la sua partnership ufficiale con il Coachella Valley Music and Arts Festival che si terrà per due weekend consecutivi, dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21 aprile, a Indio, in California.

In qualità di partner ufficiale del Coachella, CARRERA avrà l’esclusiva della categoria in quanto unico marchio di occhiali all’interno del festival. Il marchio sarà presente con una tenda “esperienziale” per entrare in contatto con migliaia di spettatori del festival e offrire un’esperienza coinvolgente del marchio. Qui sarà possibile provare gli occhiali da sole della COLLEZIONE CARRERA 2024 e della NUOVA CAPSULE CARRERA FESTIVAL EDITION, un’anteprima globale costituita da otto modelli esclusivi.

La nuova Capsule Carrera Festival Edition è stata creata pensando all’atmosfera e alle vibrazioni del Festival. La collezione comprende otto occhiali da sole iconici Carrera in un mix di forme e materiali maschili, femminili e unisex con uno speciale trattamento delle lenti che conferisce un effetto iridescente. La firma “CARRERA FESTIVAL EDITION” è stampata sulla lente sinistra e sull’asta interna. Tutti i modelli sono corredati da un accessorio dedicato, la croakie in neoprene nero Festival Edition con logo Carrera e strisce da corsa in colori iridescenti – un cenno alla storia delle corse automobilistiche del marchio. Il fermaglio si aggancia alle aste per essere appoggiato sul collo di chi lo indossa quando non lo usa. La scritta “Festival Edition” è stampata all’interno.


La Carrera Festival Edition Capsule è in vendita sul sito D2C del marchio carreraworld.com per l’Europa o us.carreraworld.com per il Nord America.
È possibile trovarla anche presso rivenditori selezionati e nella tenda ufficiale Carrera al Coachella Festival.

JBALVIN