Marchon Eyewear, Inc. è orgogliosa di annunciare che il modello Calvin Klein CK25548 ha vinto il CSE – Certified Sustainable Eyewear Award 2026 durante il MIDO | Milano Eyewear Show. Il modello CK25548 si è aggiudicato il premio nella categoria Frames, grazie alla perfetta combinazione di design innovativo e sostenibilità.
Calvin Klein 25548: stile e materiali eco-friendly
Il modello CK25548 è realizzato in Acetate Renew, un materiale composto da una miscela di componenti bio-based e materiali riciclati certificati. Caratterizzato da una frontale a forma di navigator, il design ampio e deciso è valorizzato da templi con motivo monogram inciso al laser e dal logo quadrato CK Emblem.
Un riconoscimento internazionale
Dopo le vittorie dello scorso anno nelle categorie Sunglasses e Cases, questo nuovo premio rappresenta un ulteriore traguardo per la piattaforma EYES ON TOMORROW®, confermando l’impegno di Marchon e Calvin Klein Eyewear nella sostenibilità. Per la quarta edizione del CSE AWARD – Certified Sustainable Eyewear, una giuria internazionale ha valutato i prodotti esposti secondo criteri rigorosi: utilizzo di materiali riciclati, riduzione dei consumi durante produzione e distribuzione, valorizzazione della filiera, minimizzazione dei rifiuti e uso di energie rinnovabili. L’analisi ha inoltre preso in considerazione l’innovazione progettuale, la durabilità dei prodotti e l’impatto complessivo sull’ambiente, premiando soluzioni che combinano estetica, performance e responsabilità ambientale, rappresentando così un punto di riferimento per l’intero settore eyewear.
