Blenders Eyewear: lo stile active californiano alla conquista del mondo

 

Blenders Eyewear, parte del Gruppo Safilo, compie un ulteriore passo avanti nei piani di crescita ed espansione internazionale al di fuori degli Stati Uniti. Dopo il go-live della piattaforma e-commerce in Canada e Australia nel primo trimestre del 2021, Blenders arriverà ora nel Regno Unito e in Irlanda, rivolgendosi ai consumatori che maggiormente utilizzano l’e-commerce in Europa.

Lo stile active californiano alla conquista del mondo

Gli occhiali Blenders Eyewear si ispirano allo stile di vita active della California, risultando attraenti per una vasta platea di consumatori, in particolare per i Millennial e la Generazione Z. I consumatori di entrambi i mercati avranno ora pieno accesso ai popolari modelli di Blenders, che negli ultimi anni hanno registrato una rapida crescita nel mercato statunitense.

“Blenders Eyewear rappresenta una parte importante nella nostra strategia di trasformazione digitale a 360°, che si basa su tre direttrici chiave: il lancio delle ultime tecnologie in ambito B2B e CRM, il rafforzamento del digital e social marketing e il canale direct-to-consumer”, ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo. “Fin dalla sua acquisizione, Blenders è stato un asset fondamentale per accelerare la nostra crescita nel canale DTC. L’espansione in nuovi mercati è in linea con la nostra strategia di crescita e la velocità di implementazione sta superando le nostre aspettative iniziali. Siamo fiduciosi che saremo presto in grado di apprezzare un forte sviluppo del brand a livello globale”.

“È tempo di presentare formalmente il nostro marchio al mercato europeo”, ha affermato Chase Fisher, CEO e fondatore di Blenders Eyewear. “Il consumatore è attento alla moda, cosa che si sposa perfettamente con i nostri look audaci, di alta qualità ed estremamente cool. Il nostro modello di business digitally native ci consente di introdurre rapidamente il brand in nuovi mercati e portiamo avanti la nostra mission di costruire una forte comunità globale che ispiri le persone a vivere la vita in movimento”.