Blackfin torna in pista con gli eventi automobilistici Canossa

Blackfin torna in pista assieme a Canossa, uno fra i più grandi team per gli eventi automobilistici in Italia. Anche per il 2024 l’azienda eyewear si conferma official partner per tutte le gare che vedono sfidarsi auto d’epoca e moderne supercar in giro per l’Italia e oltreoceano. Una selezione esclusiva di montature Blackfin, personalizzate con il logo di ciascun evento, salirà infatti sul podio dei vincitori aggiungendo un tocco di stile alle premiazioni.

“La partnership con Canossa è diventata un legame solido nel tempo e siamo entusiasti di poter collaborare nuovamente quest’anno. Ci unisce una profonda stima che significa anche condivisione di valori e passione per ciò che facciamo con una visione comune verso l’eccellenza”, dichiara Nicola Del Din, CEO di Blackfin.

Dopo un esaltante avvio a gennaio 2024 a Palm Beach, negli Stati Uniti, il calendario Canossa attraversa l’Atlantico fino all’Italia, con cinque appuntamenti che toccheranno alcune delle più suggestive zone del Paese, dalle maestose Dolomiti alle affascinanti Cinque Terre fino all’incantevole territorio collocato tra Modena e la Toscana.

Ogni occasione offre non solo emozionanti sfide su strada e in circuito, ma anche l’opportunità di immergersi nell’atmosfera conviviale delle bellissime città italiane, accompagnati da prelibatezze gastronomiche e vini pregiati, il tutto incorniciato da paesaggi mozzafiato.