Domenica 1° febbraio, durante MIDO 2026, il Gruppo Safilo ha organizzato un evento esclusivo per celebrare la nuova collezione DSQUARED2 Eyewear SS26. L’evento ha visto la partecipazione speciale di Dean e Dan Caten, fondatori e direttori creativi del marchio, protagonisti di un momento unico nel panorama dell’occhialeria internazionale.

Il booth DSQUARED2 è stato trasformato in uno spazio immersivo e dinamico, personalizzato con le immagini della campagna FW25. L’ambiente ha incarnato la personalità audace e contemporanea del brand, offrendo ai visitatori un’esperienza in linea con il DNA DSQUARED2. Il brand è innovativo, energico e sempre un passo avanti.

I riflettori si sono concentrati sulla nuova collezione eyewear SS26, che ha presentato modelli esclusivi, progettati con precisione e caratterizzati da volumi importanti. La Hype Collection, per uomo e donna, ha proposto occhiali da sole e montature da vista con architetture audaci, dettagli iconici come il logo cut-out DSQ2 e il logo Double-D. La Icon Collection ha espresso un’attitudine cool e contemporanea, trasformando ogni montatura in un accessorio distintivo e di stile.

La presentazione ha confermato la capacità di DSQUARED2 di unire moda e avanguardia. Offrendo occhiali che incarnano energia, personalità e design riconoscibile, l’house brand offre per uno sguardo sempre al passo con le tendenze.