Ottica Demenego ha ufficialmente aperto un nuovo punto vendita ad Azzano Decimo, in viale Giuseppe Verdi 33, ampliando la propria presenza nel Triveneto e rafforzando il legame con il territorio friulano. “Siamo entusiasti di portare i nostri servizi ad Azzano Decimo” – ha dichiarato Alessandro Donadelli, amministratore delegato di Ottica Demenego – “offrendo soluzioni personalizzate e un’esperienza d’acquisto di alta qualità per il benessere visivo dei nostri clienti.”

400 Mq di innovazione e comfort visivo
Il nuovo store si estende su una superficie di 400 mq ed è stato progettato per offrire un ambiente ampio, luminoso e funzionale. L’illuminazione è studiata per valorizzare le collezioni di montature di produzione e i migliori brand internazionali. Le due sale visite hanno strumenti per l’analisi visiva e la prova di lenti a contatto, mentre un’area innovativa integra occhiali e soluzioni acustiche invisibili.
Demenego Lab e Custom Experience
Nel cuore del punto vendita si trova il Demenego Lab, dove i clienti possono osservare in tempo reale il montaggio degli occhiali. Uno dei fiori all’occhiello dello store è il rinnovato Demenego Custom, un configuratore a parete che consente di progettare l’occhiale su misura. Con oltre 600.000 combinazioni possibili tra frontali, aste, colori e cerniere, il nuovo sistema si aggiorna con un’interfaccia intuitiva.