https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

Hoya Group in corsa per la solidarietà alla Milano Relay Marathon

Anche quest’anno, Hoya Group e Seiko Italia hanno partecipato con entusiasmo alla Milano Relay Marathon, confermando la loro attenzione verso la comunità e il benessere sociale.

Sedici collaboratori di Hoya e Seiko, suddivisi in quattro squadre, hanno corso domenica 6 aprile per sostenere il progetto di Play Therapy della Fondazione Meyer, pensato per offrire supporto e momenti di sollievo ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.

Questa iniziativa rientra nel programma di sostenibilità aziendale “One Vision”, espressione dei valori fondanti del Gruppo. Al centro, il principio di CARE: prendersi cura delle persone, che si tratti di colleghi, clienti o della società in senso più ampio.

Hoya ha incoraggiato attivamente la partecipazione dei dipendenti, offrendo un percorso di preparazione atletica in collaborazione con la società Atletica Azzurra: sessioni dedicate e accesso facilitato alla pista di Garbagnate Milanese hanno reso possibile un’esperienza davvero inclusiva.

Correre in una staffetta come questa – dichiarano i partecipanti – è molto più di una sfida sportiva: è un modo per sentirsi parte di un progetto condiviso, un’occasione per fare squadra e contribuire a qualcosa di importante, dando un messaggio forte di solidarietà.

Con ogni passo, Hoya e Seiko hanno contribuito a diffondere un messaggio forte: la solidarietà si costruisce anche correndo insieme.

COFIDIS PAGODIL
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook