https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

Menrad lancia le nuove collezioni Scotch&Soda e Maje

L’azienda tedesca produttrice e distributrice di occhiali grazie all’accordo con Mondottica, commercializza due nuovi brand dall’anima estremamente fashion. Scotch&Soda, nato ad Amsterdam come puro marchio maschile, ora si è fatto un nome internazionale che si estende anche alla moda e agli accessori delle donne.
L’etichetta conta oltre 210 negozi indipendenti in tutto il mondo, e ognuno celebra le sfumature locali pur rimanendo inconfondibile nello stile del marchio.


La prima collezione di occhiali comprende sia modelli da sole sia montature per la correzione, ed è composta da tre aree principali: la “Linea essenziale” caratterizzata da un tocco speciale; la “Linea aspirazionale” con modelli più ambiziosi che rispecchiano l’aspetto grafico del marchio; e la “Linea Pinnacle” con gioielli unici dell’alta classe.

Stile parigino invece per la collezione vista Primavera-Estate 2020 di Maje (nelle foto sopra) che riflette l’immagine sensuale e insolita della ragazza moderna. La nuova gamma oscilla tra chic ed eclettico, integrando la principale linea di moda. Tanti tributi agli anni ’90: dal glamour, con il modello pantos con aste oversize, allo stile casual metropolitano con  l’occhiale dalla forma geometrica sovradimensionata. E un salto indietro nel tempo con un modello che mixa Art Decò e anni ’70 e abbina acetato e metallo.

 

 

 

COFIDIS PAGODIL
BANNER SIOF
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook