https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

Adidas Original: DNA sportivo + street culture

La collezione di occhiali adidas Originals unisce il DNA sportivo del brand alla street culture, ispirando e guidando gli appassionati più fedeli. La storia dei suoi prodotti si evolve continuamente attraverso inediti colori, sfumature e forme in ogni nuova stagione, offrendo scenari che rispettano la credibilità e la tradizione del marchio.

OR0047

Maschera geometrica in policarbonato ultraleggero iniettato. Le aste mettono in risalto il logo trefoil di adidas Originals in versione cangiante, mentre i terminali in gomma rendono comodo e sicuro questo modello dal look eccezionale.

Le lenti a specchio sono disponibili in una rinnovata varietà di colori che caratterizza l’ultima campagna pubblicitaria. Il modello è disponibile anche in una versione con il logo trefoil golden stampato sulla lente frontale.

 

COFIDIS PAGODIL
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook