5 proposte iper-femminili per la Festa della Donna

festa-della-donna
©Shutterstock

La Festa della Donna ricorre l’8 marzo e, precisamente, si chiama Giornata Internazionale dei Diritti della Donna. Una celebrazione ricca di contenuti che rimandano a quelle battaglie sociali per le quali ogni donna di oggi è grata. Al di là di ciò, esistono anche delle sfumature romantiche e, perchè no, commerciali dietro a questa ricorrenza. Noi vogliamo celebrare le donne di ogni età  attraverso 5 proposte iper femminili del mondo eyewear.

Bayria Lupia Sun

Una montatura audace dedicata a chi ama gli accessori artistici, dalla costruzione architettonica imponente. L’alternanza di acetato trasparente e nero glossy dona leggerezza a un occhiale da sole dal forte carattere, perfetto per una donna con una spiccata personalità.

Dario Martini DM 829 4

Una shape affilata ma romantica in perfetto stile anni ’50, resa contemporanea dall’acetato trasparente che mette in evidenza l’anima nell’asta e impreziosita da un discreto gioco di cristalli colorati.

Marciano GM0372_005

Montatura da vista cat-eye che sprigiona pura femminilità. Il frontale in metallo è completato da inserti smaltati colorati, mentre le aste in metallo presentano terminali in acetato siglati dal logo Marciano. Disponibile in quattro nuance semi-opache con eleganti terminali glitter o tartaruga.

Max Mara MM0027_01B

L’amplificazione dello sguardo. Profili disegnati per accarezzare il viso con una montatura a farfalla arrotondata nella silhouette. Design iconico con dettagli raffinati che rendono trendy e affascinante l’esclusiva struttura tubolare in metallo.

Tod’s TO0323_53P

Occhiale da sole femminile con shape a farfalla di ispirazione retrò. I profili del frontale sono a contrasto e le solide aste sono impreziosite dall’iconico logo “T” che evidenzia lo stile inconfondibile di Tod’s. Un modello perfetto per una donna elegante e di classe.