3 nuovi “colpi di fulmine” per Danshari

danshari3 nuovi modelli completano Coup de foudre rouge, la Capsule Collection di occhiali da vista declinata esclusivamente al femminile (leggi qui) firmata Danshari. L’eyewear brand Made In Japan che si ispira alla filosofia Zen e ai concetti di essenzialità e minimalismo – presenta Amy, Libby e Swann-Lee, tre montature che si vanno ad aggiungere ai cat eye Maisie, Iggy, Gala e al modello dalla forma ampia e squadrata Cimbalyne. 

danshari -Amy JPNO2021b_C1_PerspectiveIl titanio giapponese viene lavorato per dare vita ad Amy, un occhiale elegante e sinuoso dai cerchi ampi e arrotondati con un lieve accenno butterfly.

danshari-Libby JPNO2007b_C2_FrontLo stesso materiale per Libby, in cui le linee squadrate del frontale si ammorbidiscono in una shape classica ma sempre attuale.

danshari-Swann-Lee JPNO2012b_C1_PerspectiveSwann-Lee è invece una combinazione tra acetato e titanio. Il risultato è una montatura da vista con i cerchi che ricordano delicatamente la forma esagonale, in linea con le ultime tendenze moda. Anche per queste ultime proposte sono disponibili tre abbinamenti di colore, tra i quali il rosso passione – che richiama il leit motiv della collezione – e con le aste in laminazione, vero marchio di fabbrica di Danshari.