23° Eyewear e il manifesto della Natura

Dopo il lancio del brand lo scorso mese di aprile, 23° Eyewear presenta ora la campagna di comunicazione, un inno all’uomo e al suo rapporto con la natura nella forma più intima e autentica. 23° Eyewear diventa un manifesto dell’essenza stessa della natura e del nostro bisogno di riconnetterci ad essa con una nuova consapevolezza.

Biomateriale, processo produttivo sostenibile, azzeramento degli sprechi

Gli occhiali 23° Eyewear sono realizzati in NEUCLEUS, una sintesi d’avanguardia tra un biomateriale di derivazione naturale, una lavorazione altamente tecnologica e un processo di produzione innovativo e sostenibile che ne permette il riciclo all’infinito. La collezione 23° Eyewear nasce infatti con un “eco-pensiero” alla base: creare montature che a loro volta diano vita ad altre montature, azzerando gli sprechi, in un flusso circolare.

Inoltre, le lenti da sole in vetro minerale Barberini non solo assicurano una visione di qualità superiore ma, in base alla tipologia e al colore, rendono questi occhiali ideali sia per un utilizzo in città sia per attività sportive in diverse condizioni climatiche.