L’Italia si riappropria dell’italianità

L’Italia sta vivendo un momento di grande slancio a livello internazionale, una fase in cui il bel Paese è di nuovo al centro dell’Europa, come è stato sottolineato dal premier Mario Draghi in occasione della vittoria degli Azzurri. Non soltanto meriti sportivi ma anche credibilità imprenditoriale, artigianale e artistica in ogni settore economico. L’Italia è sempre più riconoscibile, tanto da essere imitata, ma s’impone e si distingue per la qualità dei suoi prodotti e si riappropria di un’identità fatta di eccellenza, eclettismo e know how. L’estate italiana è lunga, tuttavia non rappresenta una parentesi di ozio: si lavora anche con le idee per essere pronti al riavvio delle attività a settembre: una ripartenza che comincia dalle fiere, prima fra tutte DaTE a Firenze, la culla della nostra cultura. 

In attesa di tanti nuovi eventi, la nostra newsletter vi dà appuntamento dopo la pausa estiva con i suoi approfondimenti, le interviste e le inchieste, per parlare di ottica e soprattutto far parlare l’ottica. 

Buone vacanze dalla redazione di Vision.biz!