angelo-trocchia

Per Safilo il 2021 è iniziato con risultati superiori al 2019

Il Consiglio di Amministrazione di Safilo Group S.p.A. ha esaminato e approvato oggi i principali indicatori di performance economico-finanziaria relativi al primo trimestre 2021. Nel periodo considerato, le vendite nette di Safilo…

0 Shares
transition

Transitions punta sul cinema “Made in Italy”

Transitions – brand iconico delle lenti intelligenti alla luce, che cambiano colore ed intensità in base all’esposizione ai raggi UV – dal 9 al 22 maggio sarà sponsor unico del pacchetto di…

0 Shares
dsquared2

Dsquared2 da Marcolin a Safilo

Safilo e Dsquared2, fashion brand internazionale fondato nel 1995 da Dean e Dan Caten, annunciano oggi un nuovo accordo di licenza quinquennale per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni…

0 Shares
gucci-eyewear-1

Gucci tra bolle di sapone e lustrini

Gucci presenta la nuova collezione eyewear Hollywood Forever, una selezione di  occhiali da sole tempestati di cristalli e celebrati attraverso una campagna dedicata. Il Direttore Creativo Alessandro Michele si è ispirato per…

0 Shares

SUBSCRIBE FOR WEEKLY UPDATES AND EXCLUSIVE OFFERS

I’M ON INSTAGRAM
@avantgarde_


Warning: array_key_exists() expects parameter 2 to be array, string given in /home/visionbiz/domains/visionbiz.it/public_html/wp-content/plugins/thevoux-plugin/inc/vc_templates/thb_instagram.php on line 38

Warning: array_key_exists() expects parameter 2 to be array, string given in /home/visionbiz/domains/visionbiz.it/public_html/wp-content/plugins/thevoux-plugin/inc/vc_templates/thb_instagram.php on line 40